iOS 13.4.1: PROBLEMI di CRASH per le App

Secondo quanto riportato da voi utenti, il nuovo iOS 13.4.1 scatena un insensato problema di crash delle applicazioni.

iOS 13, iOS 13.4.1, Crash, App

Moltissimi utenti continuano a segnalarmi svariati problemi di crash delle applicazioni, una volta installato il nuovo iOS 13.4.1 sui loro iPhone, ed ho deciso di creare quest’articolo informativo per tutti, per spiegare come risolvere tale problema, ed ovviamente spiegare in cosa consiste.

In pratica, dopo aver aggiornato e quindi installato il nuovo iOS 13.4.1 su iPhone di una qualsiasi generazione che supporta iOS 13, moltissime applicazioni cominciano a crashare all’avvio, ovvero si preme sull’app per avviarla, e si ritorna in automatico alla schermata home.

Neanche la reinstallazione delle stesse applicazioni coinvolte risolve il problema, e molti segnalano crash con app specifiche, come Instagram, WhatsApp, Facebook ed altre note applicazioni di utilizzo quotidiano e di massa.

L’errore è generato da un problema relativo al codice di installazione, che va rimosso ripristinando iPhone tramite la procedura per eliminare gli errori di sistema, che tutti conoscerete come DFU Mode, del quale potete trovare la guida completa tramite questo link.

Insomma, Apple ma cosa stai combinando ultimamente?

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs