ANTEPRIMA | AirPower mini, ecco le PRIME immagini?

Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, Apple starebbe per lanciare la nuova basetta AirPower mini, e abbiamo la prima immagine.

AirPower mini, Immagini, Anteprima

L’ormai famoso leaker Jon Prosser torna a far parlare di se anche oggi, mostrandoci e parlandoci di quella che sembrerebbe essere proprio una nuova basetta AirPower, e per la precisione un’AirPower mini, ovvero leggermente più piccola della storica ed originale presentata da Apple, poi mai rilasciata al pubblico per bravi problemi di surriscaldamento anomalo al suo interno.

Secondo Jon, il team di ingegneri Apple ha lavorato duramente sulla condivisione e la prossimità del prodotto, creando un attuale unità prototipo chiamata “C68”. Apple ha scelto delle persone specifiche alle quali far testare il prodotto, e a loro viene chiesto di lavorare sulla comunicazione software tra la basetta AirPower mini ed i vari dispositivi Apple, per un prodotto pronto nell’ormai prossimo futuro, alimentato da un chip A11, in modo tale da gestire dinamicamente il calore interno.

Poiché Apple Watch utilizza un metodo di ricarica proprietario ed ottimizzato, per ricaricare richiede più energia del previsto, e solo la basetta AirPower mini potrà creare la magia di ricarica con il solo contatto non magnetico.

Nei prototipi precedenti, se si posizionava un Apple Watch sul tappetino accanto ad altri dispositivi, l’intero tappetino si surriscaldava e, nella maggior parte dei casi, la basetta si bruciava totalmente. Usando invece il chip A11, questo nuovo prototipo ha la capacità di indirizzare la potenza verso specifiche regioni della bobina, e può attendere dinamicamente che le temperature scendano prima di applicare più potenza, impedendogli di surriscaldarsi.

Apple ha quindi risolto il problema? Vedremo a settembre una nuova AirPower mini?

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via]