iPhone 12: CONFERMATO nuovo design SIMILE ad iPad Pro 2020

Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, il nuovo iPhone 12 avrà un design molto simile all’attuale iPad Pro 2020.

iPhone 12, Design, Squadrato, iPad Pro 2020

Il famoso sito Bloomberg News riferisce oggi che dei quattro nuovi modelli di iPhone nella gamma chiamata iPhone 12, saranno presentati a fine anno, intorno al mese di settembre / ottobre, ed almeno due di essi presenteranno uno chassis riprogettato con bordi piatti in acciaio inossidabile, con lati piatti ed angoli più arrotondati, come fosse un piccolo iPad Pro 2020, comprendendo anche la nuova fotocamera con sensore LiDAR.

Inoltre, anche le dimensioni della tacca che contiene il sensore di riconoscimento facciale Face ID, volgarmente chiamata Notch, dovrebbe ridursi almeno di 1/3 della sua attuale larghezza. Ming-Chi Kuo infatti, colui che per primo ha spoilerato l’arrivo di questo nuovo design, continua a confermare periodicamente la cosa, dandola ormai per certa, insieme a testate giornalistiche del calibro di Bloomberg News.

Il modello più grande, ovvero il presunto iPhone 12 Pro Max, dovrebbe vantare un display da 6,7 pollici, incrementato di 0,2 pollici grazie al restringimento della Notch, e proprio questo specifico modello, insieme alla versione Pro normale, dovrebbe godere di questo nuovo design squadrato, aggiungendo la nuova tecnologia LiDAR, attualmente presente su iPad Pro 2020, che permette di potenziare le funzionalità di Realtà Aumentata AR di noi utenti.

In fine, Bloomberg News condivide anche alcuni dettagli aggiuntivi sugli Apple AirTag, l’imminente concorrente del tracker Tile, che ci permetterà di tracciare le nostre borse, valigie, portafogli e tanto altro. Il rapporto dice che il tag di Apple verrà fornito in bundle con una custodia in pelle ed un allegato portachiavi. I tag stessi sono descritti come sottili, piccoli ed a forma di disco.

Insomma, un grande cambiamento per svecchiare un prodotto ormai ripetitivo da anni?

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via]