AirTag: Sottile, cover in pelle e MOLTO altro

Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, arrivano nuovi ed importantissimi dettagli su AirTag di Apple.

AirTag, iOS 13, iOS 13.2, Apple Tag

Sappiamo già molto su questo nuovo prodotto Apple chiamato AirTag. Si parla intanto di un accessorio portatile molto sottile, che ci consentirà di “taggare” dei nostri oggetti fisici, in modo tale da ritrovarli all’interno della mappa. Un esempio molto interessante, è quello di collegare AirTag ad una borsa, ad una valigia, ad uno zaino e tanto altro, in modo tale da non perderli mai di vista, anche se ci allontaniamo da essi.

Si parla spesso delle sue funzionalità, del fatto che non monterà una batteria ricaricabile, ma si “ricaricherà” cambiando una classica batteria da orologio, anche se la sua durata in funzione dovrebbe aggirarsi ad una quota calcolabile in almeno 1 anno, ma si parla anche di altro. Infatti, il famoso sito Bloomberg News condivide oggi altri succulenti dettagli che non ci aspettavamo. Il rapporto conferma che il tag di Apple verrà fornito in un bundle con una custodia in pelle ed un portachiavi allegato. I tag stessi sono descritti come sottili, piccoli ed a forma di disco, in modo da entrare praticamente ovunque, anche all’interno di un portafogli.

Il famoso sito 9to5Mac ha già trovato tantissimi riferimenti ed immagini di questo prodotto sul vecchio iOS 13.1 in versione beta, che ha spoilerato proprio l’immagine che vedete ad inizio articolo, e quindi ormai lo aspettiamo con ansia.

Per quanto riguarda la sua uscita, le fonti sono ancora molto vaghe, ma si parla di un’uscita entro il 2020, quindi da oggi fino a settembre/ottobre.

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via]