HomePod mini IN ARRIVO anche in Italia

Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, Apple ha intenzione di lanciare un nuovo HomePod mini anche in Italia.

HomePod mini, Lancio, Data, Italia

Il lancio del primo HomePod nel mondo non è andato come Apple sperava. Per molti il prezzo superiore ai 300$ non è stato di gradimento. Inoltre, questo accessorio musicale è stato lanciato solo in alcuni paesi del mondo, ed Italia ad esempio non è mai stato messo in commercio. Tutto però sta per cambiare, perché Apple sta preparando una versione meno potente, più economica e con tante novità, da lanciare forse entro questo o il prossimo anno.

Facendo eco ai precedenti rapporti trapelati dal settore tech asiatico, questo HomePod mini avrebbe circa la metà delle dimensioni attuali, dando un più ampio margine di posizionamento su scrivanie, comodini ecc, e potrebbe fortemente essere lanciato a settembre, durante l’Apple Event di iPhone 12, iPhone 12 Pro ed iPhone 12 Pro Max.

Per chi ancora non lo conoscesse, questo altoparlante di Apple è intelligente, sfruttando Siri per eseguire praticamente tutte le operazioni possibili, presenta inoltre un suono davvero eccezionale, imparagonabile a qualsiasi altro speaker presente sul mercato, con una serie di speaker posti tutti all’interno ed attorno. La concorrenza però fa qualcosa di molto similare, con una qualità sonora e materiali molto scadenti, ma ad un prezzo nettamente minore, e quindi Apple deve porre ai ripari il tutto.

Questo nuovo HomePod mini ci aspettiamo che costi intorno ai 200$, e non più ai 300$, che in Italia si tramuterebbero in circa 229€, comprendendo tasse ed imposte varie del nostro paese.

Insomma, lo attendiamo con ansia? Magari con una Siri potenziata?

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via]