Apple Watch Series 6 AIUTERÀ la nostra SALUTE MENTALE

Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, il nuovo Apple Watch Series 6 avrà delle funzioni per la nostra salute mentale.

Apple Watch Series 6, Salute, Mentale

Apple Watch Series 5 si è rivelato piuttosto deludente a causa della mancanza di aggiornamenti significativi, che ha portato la maggior parte degli utenti a rimanere con la Series 4. Ma i primi rapporti di questo 2020 suggeriscono che sono previsti alcuni miglioramenti piuttosto importanti per un futuro Apple Watch Series 6.

Secondo diverse fonti infatti, Apple sta lavorando per rendere l’app Salute ancor più potente, grazie a funzioni utili per la nostra salute sia mentale che fisica, secondo un rapporto del famoso canale YouTuber EverythingApplePro. Ad esempio, il sensore ECG per il rilevamento dell’Elettrocardiogramma, presentato con la Series 4 e riportato sulla Series 5, compre un ruolo sotto il punto di vista fisico delle cose, mentre questo nuovo sensore di pulsossimetria porterà sul tavolo nuove funzionalità per la salute mentale.

Apple Watch Series 6 infatti, introdurrà diversi nuovi sensori, fra i quali troviamo quello per il monitoraggio dei livelli di ossigeno nel sangue. Apple dovrebbe sfruttare queste informazioni per una serie di nuove funzionalità per la salute mentale, comprese quelle che possono rilevare quando l’utente è stressato o si sente molto ansioso.

Una delle implementazioni più significative in programma è la capacità di rilevare automaticamente eventuali attacchi di panico, anche se questo potrebbe non arrivare prima della Series 7. In sostanza, Apple Watch dovrà imparare nel tempo quali sintomi si verificano prima e durante un attacco di panico.

Insomma, ci aspettiamo tante novità, come ad esempio il monitoraggio del sonno, che speriamo di vedere in questo settembre 2020.

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via]