AirPower: PREZZO e DATA di lancio in Italia

Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, AirPower è in dirittura d’arrivo, ed avrà un prezzo totalmente inaspettato.

AirPower, Prezzo, Italia, Data

Ormai sappiamo quasi per certo che arriverà presto una nuova basetta AirPower, ovvero un accessorio tanto pubblicizzato da Apple, tanto quanto poi ritirato dal mercato a causa di malfunzionamenti e surriscaldamenti interni anomali. Presentato nel 2017 con iPhone X, iPhone 8 ed iPhone 8 Plus l’accessorio non fu poi mai rilasciato al pubblico, per poi essere dichiarato “cancellato”.

Secondo diverse informazioni del settore tecnologico mondiale, ed in particolare del noto YouTuber e leaker Jon Prosser, questa basetta esiste ancora, ed attualmente è in test all’interno di alcune case di dirigenti Apple in quarantena, ma anche di persone scelte per provare con mano un reale uso quotidiano.

Questa nuova basetta AirPower prende il nome interno di “C68”, e Prosser conferma che ha meno bobine al suo interno, con meno sovrapposizioni delle stesse, un nuovo chip Apple A11 al suo interno, tutto per gestire un elevato calore generato. In fine, un ingresso Lightning per la sua ricarica, proprio come l’attuale basetta ufficiale Apple per la ricarica di Apple Watch.

Altri importanti dettagli parlano di una possibile data, e di un possibile prezzo, che onestamente nessuno si aspettava. Si parla infatti di ben 250$ per questa basetta AirPower, che in Italia dovrebbe trasformarsi in 279€ circa, mentre per l’eventuale data di lancio si prevede settembre 2020, o marzo 2021.

Insomma, un po’ cara?

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via]