Apple rilascia le PRIME Cover per iPhone SE 2020

Apple ha appena rilasciato le prime e nuove Cover in Pelle e Silicone, utilizzabili sul nuovo iPhone SE 2020, ma anche su iPhone 8.

iPhone SE 2020, Cover, Originali, Apple

Dopo l’annuncio ufficiale del nuovo iPhone SE 2020, che presenta tante novità da scoprire tramite questo link dedicato, Apple ha appena rilasciato anche una nuova gamma di cover di altissima qualità proprio per questo dispositivo, sfornando i classici colori di listino.

Custodia in Silicone per iPhone SE 2020 Rosa Sabbia, Bianca e Nera

Progettata da Apple per iPhone SE, la custodia in silicone aderisce perfettamente ai tasti del volume e al tasto laterale, e avvolge le curve del telefono senza appesantirne il profilo. All’interno, una morbida fodera in microfibra protegge ogni millimetro del tuo iPhone, mentre l’esterno in silicone è liscio e piacevole al tatto. E non devi nemmeno toglierla per ricaricare in wireless.

Come ogni custodia progettata da Apple, ha superato migliaia di ore di test in fase di produzione: non è solo bella da vedere, è fatta apposta per proteggere il tuo iPhone da graffi e cadute.

Potete acquistare queste nuove custodie al costo di 39€, tramite questo link.

Custodia in Pelle per iPhone SE 2020 Blu Notte, Nera e Rossa

Questa custodia disegnata da Apple avvolge le curve del tuo iPhone senza appesantirne il profilo. È realizzata in una pelle pregiata, che viene conciata seguendo procedure speciali: gradevolmente morbida al tatto, col tempo acquista un’affascinante patina naturale. La fodera interna in microfibra protegge il telefono, e i tasti a rilievo in alluminio fanno pendant con il colore della custodia. E non devi nemmeno toglierla per ricaricare in wireless.

Come tutte le custodie Apple, ha superato migliaia di ore di test in fase di progettazione e produzione: non è solo bella da vedere, è fatta apposta per proteggere il tuo iPhone da graffi e cadute.

Potete acquistare queste nuove custodie al costo di 49€, tramite questo link.

Insomma, godetevi questo nuovo iPhone SE 2020 con queste fantastiche cover create proprio a tema.

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs