iPhone SE 2020: RAM e durata BATTERIA

Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, sono stati svelati RAM e capienza batteria del nuovo iPhone SE 2020.

iPhone SE 2020, RAM, Durata, Batteria

Il nuovo iPhone SE, annunciato finalmente ieri da Apple, presenta diverse specifiche molto interessanti, come il nuovo processore Apple A13 Bionic, attualmente disponibile sugli ultimi iPhone 11, iPhone 11 Pro ed iPhone 11 Pro Max, ricarica wireless, un prezzo davvero vantaggioso a soli 499€ in Italia, che rende questo smartphone Apple il più economico della storia moderna, ma anche tantissime altre novità, che potete trovare tramite questo link.

La cosa che però non fa mai Apple, è proprio annunciare pubblicamente determinate specifiche tecniche, come ad esempio la capacità della batteria, ed anche la quantità di memoria volatile RAM. Ed ecco che ci viene in soccorso un rivenditore cinese, che è in possesso delle specifiche tecniche complete: si parla di ben 3 GB di memoria RAM, e di una batteria da 1821 mAh.

Il sito ufficiale di Apple parla molto chiaramente della durata batteria di iPhone SE 2020, sottolineando che la è la medesima di iPhone 8 da 4,7 pollici, ed infatti anche iPhone 8 ha proprio una capacità batteria di 1821 mAh.

Con 3 GB di memoria RAM, questo iPhone SE 2020 ha solamente 1 GB in meno rispetto agli attuali iPhone 11 ed iPhone 11 Pro, quindi il distacco non è poi così evidente, anzi, si presuppone che abbia delle prestazioni veramente eccezionali, grazie anche al nuovo chip A13 Bionic che si trova al suo interno.

Insomma, non male questo piccolo ma potente gioiellino, no?

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via]