NUOVO iPad Pro con mini-LED nel 2021

Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, Apple lancerà un nuovo iPad Pro 2021 con mini-LED all’interno del display.

iPad Pro 2021, mini LED, Display

Anche se Apple ha appena lanciato il suo nuovo iPad Pro 2020, del quale trovate la recensione completa tramite questo link, l’azienda di Cupertino sta lavorando ad un nuovo modello per il 2021, che presenterà per la prima volta un’altra tecnologia ancora non impiegata sugli iDevice, ovvero i mini-LED. Questa novità consentirà consumi ridotti, ed anche una maggiore luminosità per lo schermo, in modo tale da rendere qualitativamente migliore la visione sotto la luce del sole.

Secondo svariate fonti infatti, è previsto il lancio di un nuovo iPad Pro da 12,9 pollici ad inizio 2021, e più precisamente tra marzo ed aprile. Secondo il noto analista Jeff Pu, che pubblicato oggi una nota per gli investitori, in collaborazione con la società di ricerca cinese Titoli GF, l’iPad non è stato rilasciato insieme agli attuali due modelli del 2020, a causa della complessità di creazione del pannello a mini-LED, che richiede molto più lavoro di un classico schermo in commercio. L’attuale crisi globale poi, non ha di certo aiutato le fabbriche a velocizzare il tutto.

Inoltre, a dicembre, il noto analista Ming-Chi Kuo ha dichiarato che Apple stava sviluppando 6 nuovi primi prodotti con schermo a mini-LED, tra i quali troviamo anche un iPad Pro da 12,9 pollici con un chip A14X.

In fine, il mese scorso, il famoso leaker Jon Prosser ha dichiarato che un nuovo iPad Pro 2021 con 5G, con un chip A14X e nessun altro cambiamento hardware, sarebbe stato introdotto proprio ad inizio 2021.

Insomma, aspettiamo questo nuovo iPad, in modo tale da verificare le reali potenzialità di uno schermo con nuova tecnologia?

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via]