iPhone 12 | IMMAGINI REALI ed AFFIDABILI

Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, una fonte avrebbe spoilerato i primi affidabili render del nuovo iPhone 12.

iPhone 12, Render, Affidabili

Il famoso canale YouTube everythingapplepro ci spoilera oggi delle immagini davvero interessanti, che ritraggono quelli che sembrerebbero essere i nuovi iPhone 12 ed iPhone 12 Pro, proprio come i rumors confermano da ormai parecchi mesi.

In particolare, notiamo ben 4 diversi modelli completi, che ritraggono, partendo da sinistra, iPhone 12 LCD, iPhone 12 OLED, iPhone 12 Pro Max ed iPhone 12 Pro, con un corpo in alluminio per i modelli di sinistra, ed un corpo in acciaio per i modelli di destra, tutti rigorosamente squadrati in stile iPad Pro 2020 e diverse colorazioni.

Le dimensioni display dovrebbero essere 3 complessivamente, ovvero 5,8 pollici per il modello più economico LCD, 6,1 pollici per il modello OLED ma sempre economico, mentre iPhone 12 Pro ed iPhone 12 Pro Max avranno rispettivamente un display da 6,1 pollici e 6,7 pollici.

Si parla infatti del nuovo Midnight Blu, che io personalmente aspetto ormai da tantissimi anni, ovvero un blu scuro che andrà ad affiancare l’attuale nuovo Dark Green di iPhone 11 Pro ed iPhone Pro Max.

Ovviamente, viene inserito il nuovo sensore LiDAR, attualmente disponibile solo sul nuovo iPad Pro 2020, che consente di mappare l’ambiente circostante con migliaia di laser, in modo tale da migliorare le funzionalità di Realtà Aumentata AR al massimo, rendendo più veloce ed affidabile l’immagine digitale generata dalla fotocamera. Questo comporta anche un riposizionamento delle tre fotocamere, che aggiungeranno il LiDAR come fosse una quarta lente, per formare un quadrato stavolta perfetto e simmetrico.

Inoltre, notiamo chiaramente dei display leggermente più ampi, dati dalla nuova e rimpicciolita barra sensori Notch, che racchiude il sensore per il riconoscimento facciale Face ID, e gli svariati sensori di prossimità e di luminosità. Apple è riuscita a racchiudere tutto in uno spazio decisamente più piccolo, più o meno di 1/3 rispetto agli attuali modelli con Notch.

In fine, notiamo un nuovo tastino per il volume, che cambia completamente il suo modo di comportarsi, perché adesso ha un’attivazione dal basso verso l’alto, ed una disattivazione dall’alto verso il basso, invece del classico destra e sinistra, proprio in stile iPad Pro 2020.

Insomma, ci voleva un ritorno in grande stile del famoso design di iPhone 4, migliorato, che ha fatto impazzire il mondo?

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via]