iPad Air 2021 con una GRANDE SORPRESA!

Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, Apple lancerà presto un nuovo iPad Air 2021 con un’inaspettata sorpresa.

iPad Air 2020, Touch ID, Display

Un nuovo ed ormai famoso account Twitter anonimo, che vanta un track record abbastanza accurato sulle notizie Apple, ha recentemente condiviso i dettagli su diversi prodotti Apple che sono presumibilmente in fase di sviluppo ed arrivo.

Alcuni dei prodotti citati dall’account non sono stati ancora ampiamente diffusi, ma si parla chiaramente di un nuovo iPad Air con Touch ID al di sotto dello schermo, ed anche di un nuovo MacBook da 12 pollici basato sulla tecnologia chip ARM, insieme ad un controller di gioco Apple entro il 2021.

Il 12 marzo, l’account ha affermato che Apple sta sviluppando le cosiddette cuffie “AirPods X”, come ha menzionato anche il famoso leaker Jon Prosser il 7 aprile. A conferma delle voci esistenti, l’account afferma anche che Apple prevede di rilasciare proprio delle AirPods di terza generazione, nuovi modelli di MacBook Pro da 3 pollici, iMac aggiornati, un iPad a basso costo con un chip A12 Bionic, un HomePod più piccolo, una nuova Apple TV, una nuova basetta AirPower, e quattro modelli di iPhone 12 con chip A14 Bionic, che avranno il supporto alla rete 5G, una Notch più piccola, frequenza di aggiornamento ProMotion fino a 120Hz e duna nuova opzione di colore blu chiamata navy.

Entrando nello specifico, si parla di un nuovo iPad Air 2020 o 2021, in grado di sbloccarsi tramite un nuovo sensore per il rilevamento delle impronte digitali, non più posto nel classico tasto home, ma inglobato all’interno del display, permettendoci di poggiare il dito su ogni parte dello schermo, e non su una specifica, per pagare con Apple Pay o sbloccare questo iPad.

Sarebbe la prima volta che Apple implementa una tecnologia del genere, anche se onestamente aspettavamo tutto questo sui nuovi iPhone 12, o almeno su uno di essi, come ad esempio iPhone 12 Pro Max.

Insomma, ci aspetta un restante anno Apple da paura?

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via]