AirPods 3 IN ARRIVO il mese PROSSIMO

Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, Apple progetta di lanciare delle nuove AirPods 3 il mese prossimo.

AirPods 3, Data, Lancio, Maggio 2020

Apple progetta il rilascio imminente di un nuovo paio di AirPods di terza generazione, che verrà chiamato AirPods 3 o AirPods X secondo i rumors. La fonte di oggi conferma che questo prodotto doveva essere lanciato nel mese di marzo, durante il classico evento rinviato a causa del Coronavirus, e che la tabella di marcia è solo slittata al mese di maggio. Lo conferma Jon Prosser, ormai famoso YouTuber e leakers del settore tech.

Al momento non è chiaro quali nuove funzionalità sfoggeranno queste nuove AirPods 3, ma c’è la possibilità che le cuffiette wireless presentino lo stesso design in-ear delle AirPods Pro, ma senza cancellazione attiva del rumore, con un costo decisamente minore dell’attuale modello, come fosse lo stesso paio di AirPods ma economico e quindi non “Pro”.

Nel mese di febbraio, la pubblicazione industriale taiwanese DigiTimes ha fatto un breve riferimento ai prossimi auricolari “AirPod Pro Lite” senza offrire alcun dettaglio sul prodotto, creando confusione sul fatto che si tratterebbe di una versione di terza generazione del normale “AirPods” o di un nuovo membro del Famiglia irAirPods Pro‌.

Prosser ritiene che queste nuove AirPods‌ potrebbero essere lanciate insieme al nuovo aggiornamento per il MacBook Pro da 13 pollici, che dovrebbe passare ad un 14 pollici, già dal prossimo mese.

Insomma, ci serve davvero un altro paio di AirPods?

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRTIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via]