iPhone 12: Ecco la Notch PICCOLA e RINNOVATA

Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, questi sarebbero i presunti schermi ufficiali del nuovo iPhone 12.

iPhone 12, Schema, Notch, Piccola

Il famoso leaker Jon Prosser ha condiviso un paio di nuove immagini, che sembrerebbero mostrare degli schemi inediti del nuovo iPhone 12, che mostra chiaramente una tacca più piccola, ed una tecnologia ristretta ma sempre potente.

La prima immagine sembra proprio un’illustrazione in formato CAD, utilizzata solitamente dalla stessa Apple, o da aziende creatrici di cover, per avere uno schema completo di ciò che produrranno. La seconda immagine invece, che vedete subito qui sotto, sembra essere basata sul primo schema fatto in CAD, riferendo però tutti i dettagli dell’hardware alloggiato nella nuova Notch, che sarà disponibile su ognuno dei modelli di iPhone del 2020.

Per ottenere una Notch più compatta, il layout hardware viene completamente ridisegnato e rimpicciolito, con sensori di luce ambientale, di prossimità e TrueDepth per Face ID in una posizione più centrale all’interno dell’array, con anche un altoparlante di iPhone posizionato al di sopra nella cornice del ricevitore, anziché tra di loro.

Per la prima volta infatti, si nota come Apple abbia inserito lo speaker superiore all’interno della cornice, facendo presagire un cambiamento futuro inglobato tutto all’interno delle sottili cornici di iPhone, comprendendo forse anche i vari sensori, per uno schermo senza bordi entro il 2022.

Ovviamente, viene inserito anche sul retro il nuovo sensore LiDAR, attualmente disponibile solo sul nuovo iPad Pro 2020, che consente di mappare l’ambiente circostante con migliaia di laser, in modo tale da migliorare le funzionalità di Realtà Aumentata AR al massimo, rendendo più veloce ed affidabile l’immagine digitale generata dalla fotocamera. Questo comporta anche un riposizionamento delle tre fotocamere, che aggiungeranno il LiDAR come fosse una quarta lente, per formare un quadrato stavolta perfetto e simmetrico.

Vi ricordo che tutta la nuova gamma di iPhone 2020, verrà lanciata tra settembre e novembre, a causa del Coronavirus.

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via]