NUOVO iMac 2020 da 23 pollici IN ARRIVO!

Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, Apple lancerà entro il 2020 dei nuovi iMac 2020 da 23 pollici, ed anche dell’altro.

iMac 2020, 23 pollici, Data, Lancio

Apple prevede di introdurre un nuovo iMac 2020 da 23 pollici, dalla seconda metà del 2020, con una produzione in serie che inizierà nel terzo o quarto trimestre, secondo un rapporto del China Times, individuato dal famoso sito Giapponese Mac Otakara.

Questa sarebbe una nuova dimensione per il display di un iMac, che di recente è rimasto sempre da 21,5 pollici e da 27 pollici, arrivando a risoluzioni con un massimo di 5K.

Ma perché questo cambio? È semplice! Apple restringerà nuovamente le cornici, e quindi manterrà lo stesso corpo degli attuali iMac in commercio da 21,5 pollici, ma ampliandone le cornici fino a 23 pollici. Questa è un’operazione ormai in atto su tutti i modelli di iPhone, di iPad, MacBook e adesso anche di iMac, per virare completamente al quasi senza bordo, e fra qualche anno passare poi al senza bordi totale.

In fine, il rapporto afferma anche che il nuovo iMac 2020 avrà un prezzo veramente conveniente, ma sarà solo uno dei numerosi prodotti a basso costo che Apple introdurrà quest’anno, tra i quali troviamo già il nuovo iPhone SE 2020, ma anche un prossimo iPad da 11 pollici, previsto nella seconda metà del 2020.

Insomma, un grande anno di risparmio per gli utenti Apple?

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via]