NUOVO iPad 2020 ECONOMICO da 11 pollici IN ARRIVO!

Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, Apple lancerà entro fine anno un nuovo iPad 2020 economico da 11 pollici, ed anche dell’altro.

iPad 2020, Economico, 11 pollici

Apple prevede di introdurre un nuovo iPad 2020 da 11 pollici, dalla seconda metà del 2020, con una produzione in serie che inizierà nel terzo o quarto trimestre, secondo un rapporto del China Times, individuato dal famoso sito Giapponese Mac Otakara.

In particolare, questo iPad 2020 da 11 pollici, non sappiamo ancora se sia un iPad o un iPad Air, perché la fonte non lo specifica, ma forse Apple ha intenzione di unificare entrambi i modelli da 10,2 e 10,5 pollici, in un unico modello da 11 pollici, e a dirla tutta non sarebbe proprio una cattiva idea.

Il mese scorso però, l’account anonimo su Twitter “L0vetodream” ha affermato che Apple sta sviluppando un nuovo iPad Air da 11 pollici con Touch ID sotto al display, consentendo un design quasi a schermo intero e senza tacche. Che Apple voglia passare anche qui al full screen?

La fonte conferma che questo iPad 2020 da 11 pollici avrà un display retroilluminato a Mini-LED, ovvero una nuova tecnologia impiegata per la prima volta in questo specifico prodotto, che consentirà una maggiore illuminazione, una durata batteria maggiore, e lo spazio necessario per l’introduzione del Touch ID al di sotto del display, ovvero il sensore biometrico per il riconoscimento delle impronte digitali, attualmente riportato su iPhone SE 2020, ma con il classico tasto home.

Insomma, tirando le somme notiamo che Apple sta virando su prodotti sempre più economici per gli utenti, in modo tale da dare un distacco serio e netto tra quelli Pro e quelli di uso comune. Intanto, godiamoci il nuovo iPad Pro 2020, che attualmente è il più potente tablet al mondo, proprio come un vero computer.

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via]