Facebook: Ecco le PRIME immagini della DARK MODE

Secondo quando riportato dalla fonte di oggi, Facebook sta per lanciare la Dark Mode per l’app ufficiale su iPhone ed iPad.

Facebook, Dark Mode, Data, Lancio

Facebook ha già aggiunto il supporto alla Dark Mode sull’app Messenger, ma non ha ancora portato questa novità sull’app ufficiale. Tutto però sta per cambiare, perché una fonte ci spoilera in anteprima le immagini di come sarà questa modalità scura.

Il famoso sito WABetaInfo è stato il primo ad abilitare l’interfaccia Dark Mode inedita sull’app di Facebook per iOS, offrendoci una vera e propria anteprima quasi completa, di ciò che vedremo molto presto.

L’interfaccia Dark Mode di Facebook non sarà completamente nera come abbiamo già visto in altre app proprietarie di Facebook, ovvero Instagram, WhatsApp e Messenger. Invece, avrà un design in scala di grigi con accenni bianchi per loghi ed icone. Questa è sicuramente una decisione controversa tra gli utenti di Facebook, che in parte apprezzeranno ed in parte no, come per ogni cosa.

Gli utenti saranno in grado di abilitare o disabilitare manualmente la modalità oscura di Facebook tramite il riquadro delle impostazioni in-app, ma ci sarà anche il supporto per regolare l’aspetto in base alle preferenze di iOS 13, tramite il toggle del Centro di Controllo, o tramite le impostazioni schermo. Ciò significa che l’app cambierà automaticamente aspetto per seguire la programmazione della modalità oscura del vostro stesso iPhone o iPad.

Vi dico in fine che non sono ancora riferimenti per una data certa, quindi il rilascio è ancora un’incognita, ma posso dirvi che, solitamente, arrivati a questo punto, non passeranno più di 2 o 3 mesi.

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via]