AirPods 3: CERTO ormai il loro ARRIVO, ma NON OGGI

Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, Apple rilascerà delle nuove AirPods 3 entro il 2020, chiamate forse AirPods Pro Lite.

AirPods Pro Lite, AirPods 3, Data, Uscita, 2020

L’affidabile ed ormai famosissimo analista di Apple Ming-Chi Kuo ha pubblicato oggi una nuova nota per gli investitori, focalizzata sulla crescita del business delle AirPods di Apple. Secondo l’analista, le cuffie over-ear di Apple entreranno in produzione di massa questa estate, per poi essere presentate entro settembre/ottobre 2020, come prime cuffie Pro da studio made in Apple, ma in arrivo c’è anche un nuovo paio di AirPods 3, chiamate forse AirPods Pro Lite.

Le nuove cuffie over-ear di Apple dovrebbero essere disponibili entro la fine dell’anno con un design magnetico unico ed intercambiabile, oltre che colorato. Kuo afferma che le cuffie di fascia alta entreranno in produzione in serie a metà del 2020, il che suggerisce un rilascio imminente a fine estate o all’inizio dell’autunno.

Questo segue un rapporto del famoso sito Bloomberg News, che la scorsa settimana affermava come le cuffie over-ear di Apple presenteranno delle parti magnetiche intercambiabili. Si dice che Apple abbia sviluppato almeno due varianti di queste cuffie Pro, una con tessuti in pelle e con materiali più leggeri ed adatti alle custodie per il fitness.

Nel frattempo, Kuo prevede anche che arriveranno delle AirPods 3, entrando in produzione di massa durante la prima metà del 2021. Si prevede che queste nuove AirPods 3 passeranno ad un processo di produzione simile a quello delle attuali AirPods Pro esistenti, con delle limitazioni, ad esempio la mancanza della Cancellazione attiva del rumore di fondo.

Insomma, anche il 2021 sarà un anno pieno di novità Apple?

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via]