ATTENZIONE! QUESTO SIMBOLO manda in CRASH il vostro iPhone

Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, è stato scoperto un assurdo bug, che consente ad un simbolo di bloccare iPhone.

Simbolo, Bug, Crash, iPhone, 2020

Apple non va molto d’accordo con i simboli stranieri, stando a quanto scoperto questa notte dal famoso YouTuber di EveryThingApplePro. Si parla infatti di un simbolo che sfrutta dei caratteri all’interno dell’app Messaggi, Posta ed altre app, causando l’arresto anomalo di iPhone, iPad, Mac ed anche Apple Watch, subito dopo aver ricevuto una specifica stringa di caratteri.

Come possiamo chiaramente vedere dall’immagine ad inizio articolo, la stringa di caratteri coinvolge l’emoji della bandiera italiana, insieme a caratteri in lingua Sindhi, e sembra proprio che si verifichi l’arresto anomalo del sistema quando viene ricevuta una notifica in arrivo con i caratteri che causano il problema.

Sulla base delle informazioni condivise sul famoso sito Reddit, la stringa di caratteri ha iniziato a circolare su Telegram giorni fa, ma è stata trovata anche su Twitter di recente, per poi finire direttamente su YouTube.

Io NON vi darò MAI il copia ed incolla di questa stringa, perché chiunque crei disagi alla gente tramite questi rarissimi malfunzionamenti, creando possibili danni permanenti agli iPhone altrui, merita solo di essere isolato da amici e parenti, dato che si tratta di una cosa molto seria, che potrebbe compromettere seriamente le funzionalità di smartphone costosi, ma anche di dati sensibili in situazioni di necessità.

Vi comunico però, che questo bug è stato fixato all’interno della beta 2 di iOS 13.4.5, ma verrà al 100% sistemato anche su iOS 13.4.2, ormai in arrivo a giorni.

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via]