AppleZein festeggia il raggiungimento dei 100.000 download di iAppZein, l’applicazione ufficiale per tutti gli iPhone ed iPad.

iAppZein, Download, Record, 25 aprile 2020

Oggi sono molto contento, e lo sono perché iAppZein ovvero l’applicazione più scaricata ed utilizzate d’Italia, per quanto riguarda le Apple News giornaliere, ha raggiunto quota 100.000 download effettivi.

Per chi non la conoscesse, quest’app è il punto di riferimento ufficiale per il mondo Apple italiano (La più scaricata d’Italia e la più votata positivamente su App Store), dando uno sguardo più rapido e continuo a tutte le news Apple, che ogni giorno tempestano il web, riassumendole in un unico feed davvero apprezzato da voi. Questo vuol dire che potenzialmente ci sono ben 85.000 utenti che ogni giorno vedono me, vedono quello che scrivo, che registro e pubblico su YouTube, ecc.

SCARICA ANCHE TU IAPPZEIN

Il tutto mi rende molto felice! Sono davvero entusiasta di quest’obiettivo raggiunto, e spero che presto ce ne siano sempre di nuovi, anche se le premesse sono davvero positive al giorno d’oggi.

E pensare che tutto questo esiste da ben 10 anni, ma l’applicazione è online solamente da 5 anni. Da allora il mondo Apple italiano è cambiato, perché si… C’è anche iAppZein sul vostro iPhone ed iPad!

Inoltre, rispetto all’ultimo aggiornamento rilasciato su App Store, l’app ha stabilito un nuovo record, diventando da svariati mesi l’app più scaricata e votata positivamente in Italia per le Apple News su App Store, rendendomi davvero orgoglioso di dirlo.

Ed è con immenso piacere che vi dico questa frase… Continuerò SEMPRE a portare avanti questa passione, che con il tempo è diventata anche un lavoro, perché è la cosa più bella che mi potesse mai capitare nella vita.

Grazie.

Share.

Comments are closed.