iPhone 12: IMPORTANTE novità IN ARRIVO?

Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, iPhone 12 avrà una novità che verrà apprezzata da tutti gli utenti Apple.

iPhone 12, Touch ID, Display, 5G, 2020

Arrivano diverse notizie dal famoso Daily Economic, che rianimano le voci di un iPhone 12 con rete dati 5G super veloce, ma anche con una nuova tecnologia scherno, che prevede l’inserimento del Touch ID, ovvero il sensore biometrico per il riconoscimento delle impronte digitali, direttamente all’interno del display.

Secondo una traduzione del rapporto appena divulgato in lingua cinese di EDN, il produttore di pannelli touchscreen GIS, il produttore di display OLED BOE e Qualcomm, sta collaborando con Apple per la creazione e l’implementazione della tecnologia ad ultrasuoni, che potrebbe essere presente in almeno uno dei modelli di fascia alta della gamma ‌5G iPhone‌ 2020, ovvero iPhone 12 Pro Max.

L’anno scorso EDN è stata fonte di voci secondo le quali uno degli iPhone 2020 di Apple avrebbe potuto possedere uno scanner per le impronte digitali ad ultrasuoni sotto al display. Tali rapporti affermavano che Apple avrebbe usato questa tecnologia di Qualcomm, in almeno un modello di iPhone, quindi, ci sono già diverse conferme.

Quelle voci sono poi state alimentate anche dal famoso analista Ming-Chi Kuo, ma anche dagli analisti di Barclays, del famoso sito Bloomberg News ed anche da altre testate, parlando proprio di una doppia metodologia su un modello specifico, che raggruppa sia il Face ID che il Touch ID.

Non sappiamo se effettivamente arriverà davvero il Touch ID sotto al display, ma secondo la fonte ci sono forti possibilità, quindi teniamo la cosa in considerazione.

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via]