iPhone SE 2020 BATTE iPhone 8 in DURATA BATTERIA

Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, alcuni test portano alla luce una durata batteria davvero esemplare per iPhone SE 2020.

iPhone SE 2020, Durata, Batteria, iPhone 8

Un nuovo test incentrato sulla durata batteria del nuovissimo iPhone SE 2020, è recentemente apparso su YouTube, mostrando alcuni risultati davvero sorprendenti.

Lo YouTuber Brandon Butch ha creato un video che mostra il test sulla durata della batteria dell’ultimo iPhone SE 2020, confrontandolo però con diversi modelli più vecchi o più nuovi, comprendendo anche il suo diretto precedessore, ovvero iPhone 8. Per la precisione, sono stati utilizzati iPhone 11, iPhone XR, iPhone 8, iPhone 7, iPhone 6S ed iPhone SE di prima generazione.

I dati ricavati sono molto espliciti: gli smartphone più vecchi sono stati ovviamente i primi a capitolare dopo una serie di test. In sostanza, Brandon gestiva simultaneamente video, giochi e fotocamere degli iPhone, determinando la durata della batteria.

Ovviamente, iPhone SE 2020 non poteva competere con le batterie molto più grandi, come quella presente su iPhone XR o iPhone 11, ma non se l’è cavata affatto male, anzi. Si parla di circa un 10/20% in più rispetto ad iPhone 8, che non è male, considerando che possiedono la stessa identica batteria, ma iPhone SE 2020 monta il nuovo chip A13 Bionic, che ottimizza i consumi energetici.

Insomma, è lo smartphone Apple economico da acquistare quest’anno?

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via]