iPhone SE 2020: PIÙ VELOCE di QUALSIASI ANDROID

L’amministratore delegato di Apple, ovvero Tim Cook, ha confermato questa notte che iPhone SE 2020 è velocissimo.

iPhone SE 2020, Potente, Android, Top

Apple ha rilasciato ufficialmente il nuovo iPhone SE 2020 all’inizio di questo mese, e Tim Cook, l’attuale amministratore delegato di Apple, afferma che la società sta vedendo una risposta positiva da parte dei recensori e dei clienti. Cook ha affermato che iPhone SE 2020 ha un ottimo rapporto qualità/prezzo, ed è “più veloce degli smartphone Android più veloci”, ergo, è più veloce di ogni Android attualmente in vendita, proprio come iPhone 11, iPhone 11 Pro ed iPhone 11 Pro Max.

I commenti di Cook sono arrivati ​​in risposta ad una domanda su quanto bene il nuovo iPhone SE 2020 potrebbe vendere in aree geografiche specifiche. Cook ha affermato che, sebbene possa “migliorare” nelle aree con redditi medi inferiori, si aspetta che attragga anche un “numero equo” di switcher dal mondo Android, ovvero persone che hanno sempre desiderato un iPhone, ma a causa del prezzo esagerato non hanno mai fatto il grande acquisto.

Il vantaggio di iPhone SE 2020, ha spiegato Cook, è che racchiude il “motore” di iPhone 11, in un fattore di forma più piccolo e più conveniente:

Funziona in ogni area geografica, ma mi aspetto di vederlo fare ancora meglio dove i redditi medi sono inferiori. Mi aspetto un discreto numero di nuove persone che passano a iOS. È un’offerta incredibile! È il motore dei nostri migliori smartphone, in un pacchetto molto conveniente, ed è più veloce degli smartphone Android più veloci. È un valore eccezionale!

A Cook è stato anche chiesto se il nuovo iPhone SE 2020 fa parte dei piani di Apple per adeguare la struttura dei prezzi della linea di iPhone. Ha contestato questo, dicendo invece che Apple ha sempre cercato di offrire prodotti forti a buoni prezzi:

Abbiamo sempre cercato di offrire il miglior prodotto ad un buon prezzo. Quella strategia fondamentale non è cambiata affatto! Come sapete, abbiamo avuto un primo SE per un po’. È bello riportarlo indietro, era un prodotto amato.

Insomma, questo nuovo iPhone SE è nato già da apprezzato?

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via]