iOS 13.4.1: NUOVO BUG fa DISCONNETTERE il WiFi da iPhone ed iPad

Secondo quanto riportato dalla centinaia di vostre segnalazioni, iOS 13.4.1 presenta un nuovo bug alla rete WiFi.

iOS 13, iOS 13.4.1, Bug, WiFi

In queste ultime ore, continuo a ricevere messaggi di assistenza sul mio profilo Instagram ufficiale, inerenti a continue disconnessioni della rete WiFi su moltissimi iPhone ed iPad, rendendo impossibile la navigazione continuativa o l’uso di applicazioni o giochi.

Secondo quanto segnalato, questo bug disconnette momentaneamente la rete WiFi, per poi riabilitarla dopo un semplice riavvio di iPhone o iPad, o dopo un semplice disabilita ed abilita il WiFi. Insieme a questo problema molto fastidioso, si parla anche della sparizione occasionale della barra home su iPhone con Face ID, il bug del nuovo simbolo iraniano, che riesce a bloccare molti iPhone nel mondo, e molti altri, tutto sul nuovo iOS 13.4.1.

Il problema dovrebbe essere risolto completamente con l’arrivo del nuovo iOS 13.4.2, che potrebbe arrivare per tutti in questi prossimi giorni, o all’inizio della prossima settimana, in modo tale da fixare questo problema, ma anche un problema alla connessione via hotspot, e gli altri elencati ad inizio articolo.

Insomma, Apple ti dai una svegliata?

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs