Ecco quando USCIRÀ ufficialmente iOS 13.5 per TUTTI

Molti si chiedono, ma quando uscirà ufficialmente per tutti il nuovo iOS 13.5? Eccovi svelato il mistero, tramite questo nuovo articolo.

iOS 13 Logo

Apple ha recentemente rilasciato il nuovo iPhone SE 2020, del quale ho già fatto un video delle prime impressioni, ma ha anche lanciato le prime versioni in beta di iOS 13.5, che introdurrà le API sviluppatori per il tracciamento dei contagiati di Covid-19.

Secondo una fonte del settore, Apple avrebbe già deciso la data di lancio del nuovo iOS 13.5, che forse sostituirà di netto l’atteso iOS 13.4.2, anche se lo aspettiamo ancora in questa settimana, e porterà diverse novità in fattore sicurezza, correggendo tantissimi bug riscontrati dagli utenti con iOS 13.4 ed iOS 13.4.1.

Ad esempio, alcuni utenti percepiscono un surriscaldamento anomalo di iPhone, sia nella parte alta dello smartphone, sia sul retro in diversi punti, che non permettono una normale durata batteria, influendo di parecchio sulle prestazioni giornaliere, ad altri invece sparisce la barretta home sugli iPhone con Face ID, ad altri non va la rete WiFi, quindi Apple deve porre subito rimedio.

iOS 13.5 in sostanza, rilascerà le API per il Covid-19, ovvero la possibilità ad enti governativi di tracciare eventuali contagiati, che dovranno loro stessi iscriversi, usare le applicazioni apposite create dallo stesso stato di provenienza, ed informare in modo anonimo chi incontriamo per strada.

Per ovviare ad ognuno di questi errori riscontrati, ed aggiungere anche questa importante novità, Apple sta preparando un imminente lancio per metà maggio, data nella quale gli stati proporranno la loro applicazione contro il Coronavirus, che in Italia si chiamerà Immuni.

Insomma, errori Apple che non vanno fatti, ma che correggeranno in fretta e furia?

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl