NUOVE AirPods 3 ed iMac 2020 al WWDC

Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, fra 1 mese arriveranno le AirPods 3 ed anche un nuovo iMac 2020.

AirPods Pro Lite, AirPods 3, Data, Uscita, 2020

Il famoso leakers Jon Prosser, ormai sulla bocca di tutti per le sue ultime anticipazioni che hanno fatto scalpore, torna a far parlare di se anche oggi, annunciando l’imminente arrivo di tre nuovi prodotti, che dovrebbero entrare in commercio entro il mese di luglio, ma presentati il 22 giugno, durante il WWDC 2020, ovvero la conferenza sviluppatori, che per la prima volta sarà solo trasmessa in diretta streaming, dove verrà presentato il nuovo iOS 14.

Per prima cosa, Prosser parla di AirTag, ovvero l’accessorio che consentirà a noi utenti Apple di taggare zaini, borse, valigie, portafogli, e molti altri oggetti, per poi ritrovarli sulle mappe di iPhone, qualora dovessimo perderli accidentalmente, o ci venissero rubati.

Secondariamente, parla delle AirPods 3, un nuovo modello economico atteso da molti utenti, che presenterà un design identico a quello delle attuali AirPods Pro, ma rimuovendo la cancellazione del rumore di fondo, rendendole ovviamente più economiche ed allineare con l’aspetto che ormai Apple ha deciso di mantenere per le cuffiette più amate al mondo.

In fine, si parla anche di un nuovo iMac 2020, un modello economico con un prezzo di circa 999€, con caratteristiche di media gamma, con funzioni esclusive per il mondo del gaming da computer fisso, che potrebbe cambiare le sorti future del mercato del gioco digitale di Apple.

Insomma, il 22 giugno vedremo tutti questi nuovi prodotti presentati?

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via]