A sorpresa, Apple sconta ufficialmente iPhone XS, che ora ha un prezzo decisamente più conveniente per tutti.

Sconto, Amazon, iPhone XS

All’insaputa di tutti, Apple sconta iPhone XS, ovvero l’amatissimo iPhone di pochi anni fa, che adesso costa solamente 682,43€, invece degli esagerati 1.690,00€.

iPhone XS è ovviamente originale e certificato, che comprende anche la garanzia Apple di ben 2 anni, ed è venduto all’interno del negozio ufficiale Apple che si trova su Amazon Italia. Non è attualmente in sconto sul sito ufficiale Apple.it, che mantiene ancora il totale prezzo pieno ed alto.


Potete acquistare in SCONTO iPhone XS, direttamente da questo link.

Descrizione

iPhone Xs racchiude tecnologie di ultima generazione e rappresenta un enorme passo avanti per il futuro degli smartphone. Ogni cosa è all’avanguardia, come il nuovissimo chip A12 Bionic a 7 nanometri con Neural Engine a otto core, una funzione Face ID più veloce e un evoluto sistema a doppia fotocamera che scatta foto in modalità Ritratto con Smart HDR e profondità di campo dinamica”, ha dichiarato Philip Schiller, Senior Vice President Worldwide Marketing di Apple. “iPhone Xs non è uno, ma due nuovi modelli di iPhone insieme, e iPhone Xs Max ha il display più grande mai visto su un iPhone con la batteria più grande mai creata per un iPhone, che offre fino a un’ora e mezza di autonomia in più.

Insomma, approfittata di questa strepitosa offerta, perché molto presto lo sconto verrà tolto da Amazon, ed il prodotto tornerà ad avere il suo alto prezzo originale.


Potete acquistare in SCONTO iPhone XS, direttamente da questo link.

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

Share.

Comments are closed.