A sorpresa, Apple sconta ufficialmente iPhone XR, che ora ha un prezzo decisamente più conveniente per tutti.

Sconto, iPhone XR, Amazon

All’insaputa di tutti, Apple sconta iPhone XR, ovvero l’amatissimo iPhone di pochi anni fa, che adesso costa solamente 594,54€, invece degli esagerati 739,00€.

iPhone XR è ovviamente originale e certificato, che comprende anche la garanzia Apple di ben 2 anni, ed è venduto all’interno del negozio ufficiale Apple che si trova su Amazon Italia. Non è attualmente in sconto sul sito ufficiale Apple.it, che mantiene ancora il totale prezzo pieno ed alto.


Potete acquistare in SCONTO iPhone XR, direttamente da questo link.

Descrizione

Design a tutto schermo. Più batteria di ogni altro iPhone. Performance ancora più veloci. Protezione dall’acqua e dagli schizzi. Foto e video 4K di qualità professionale. Più sicurezza con il Face ID. Il nuovo iPhone XR: un bellissimo cambiamento.

Il nuovo LCD di iPhone XR è il più evoluto del settore. Grazie a un innovativo sistema di retroilluminazione, si estende fino agli angoli estremi del dispositivo per darti colori realistici da un bordo all’altro del display.

Eccezionale anche nei materiali. Il vetro frontale più robusto mai usato per uno smartphone. Profilo in alluminio aerospaziale lavorato con macchinari ad alta precisione. Resistenza all’acqua e alla polvere. E sei nuovi, bellissimi colori.

Di qualità e scontato, questo iPhone XR vi permetterà di scoprire il vero potente e veloce mondo di iOS.

Insomma, approfittata di questa strepitosa offerta, perché molto presto lo sconto verrà tolto da Amazon, ed il prodotto tornerà ad avere il suo alto prezzo originale.


Potete acquistare in SCONTO iPhone XR, direttamente da questo link.

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

Share.

Comments are closed.