Vorrei scusarmi pubblicamente con voi per un fatto accaduto proprio oggi, riguardante lo speciale 50.000 iscritti su YouTube.

Scusate, Speciale, 50.000, Iscritti, YouTube

Come molti di voi sapranno, giorno 9 maggio 2020, ore 16:30 ho fatto con voi lo speciale 50.000 iscritti su YouTube. Questo speciale ha reso possibile un incontro faccia a faccia con moltissimi di voi, anche se tanti non sono riusciti a trovarmi perché eravate davvero numerosi.

Ho portato avanti questo lavoro per 11 anni, ed arrivare all’obiettivo dei 50.000 iscritti è sempre stato uno dei miei sogni, fin da quando ero solo un ragazzino brufoloso che esplorava il mondo di internet. Riuscendo a coronare questo sogno ho deciso di rendervi partecipi, perché è solo grazie a voi che la mia passione si è trasformata in un lavoro, ma vi assicuro che ad oggi la passione non è morta. Ecco perché vi comunico un grande dispiacere proprio su questo argomento: il file di registrazione dello speciale non si è salvato sul Mac, ma non un Mac qualsiasi, io ho un iMac da 3.000€, e trovo assurdo che succedano queste cose con delle semplici registrazioni schermo.

Ne approfitto per scusarmi, anche se fondamentalmente è la tecnologia che ha voluto tutto questo, o magari il semplice caso, ma ciò che conta è quello che mi avete lasciato dentro, la felicità negli occhi di molti di voi, o magari la tristezza di qualcuno che ha condiviso con me momenti attualmente difficili. Ecco perché ho deciso di fare un video, dove vi racconto alcune delle cose che mi avete raccontato, e per farvi capire quanto io ci tenga a tutto questo, e alle persone che mi seguono e supportano ogni giorno.

Vi lascio al video scuse completo. Buona visione!

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

Share.

Comments are closed.