iPhone 12 Pro: Display a 120Hz ed una SUPER BATTERIA

Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, Apple inserirà un display a 120Hz sui nuovi iPhone 12 Pro ed iPhone 12 Pro Max.

iPhone 12 Pro, Promotion, Display, 120Hz

Gli ultimi rapporti del famoso leaker Max Weinbach, divulgati tramite il famoso canale YouTube EverythingApplePro, indicano che iPhone 12 pro ed iPhone 12 Pro Max presenteranno un nuovo ProMotion Display a 120Hz con alta frequenza di aggiornamento. I modelli interessati dovrebbero essere solo due, ovvero appunto il Pro ed il Pro Max, rispettivamente gli smartphone Apple con diagonale schermo da 6,1 pollici e 6,7 pollici.

Il telefono passerà dinamicamente tra due modalità, ovvero 60Hz e 120Hz, in modo tale da preservare la durata batteria, ove appropriato. Questa funzione è simile al sistema ProMotion Display disponibile già sui nuovi iPad Pro 2018 ed iPad Pro 2020i. Per supportare la funzione a 120Hz, Apple incrementerà nuovamente la capacità delle due batterie, rendendo possibile una durata quotidiana nettamente maggiorata. Per la precisione, le ultime informazioni suggeriscono che il nuovo iPhone 12 Pro Max da 6,7 ​​pollici, avrà una capacità batteria superiore ai 4400 mAh, mai visti su nessun iPhone prima d’ora.

Inoltre, la fonte avverte di aspettarci dei grossi miglioramenti del Face ID, che non cambierà solo esteticamente grazie ad una forma più piccola e sottile, ma potenzierà anche le sue funzionalità, ovvero un angolo di visione più ampio per consentire lo sblocco a più angoli.

Per quanto riguarda la fotocamera, Apple migliorerà gli scatti fotografici in condizioni di scarsa illuminazione, con una messa a fuoco automatica più rapida, ed anche una migliore stabilizzazione dell’immagine. Lo Smart HDR è in fase di aggiornamento per ridurre il rumore fotografico anche in ambienti bui. Il nuovo scanner LiDAR potrà essere utilizzato per migliorare ulteriormente l’autofocus, ed anche la precisione delle foto in modalità Ritratto. In fine, lo zoom verrà incrementato da un 2x ad un 3x, ed anche un nuovo processore A14 Bionic, che sarà ancora una volta il più veloce al mondo su smartphone.

Insomma, ci aspettano tante novità quest’anno? Peccato che, a causa COVID-19, molto probabilmente li vedremo solo ad ottobre o novembre 2020.

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via]