Ecco i NOMI dei 4 nuovi iPhone 12

Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, Apple ha deciso i 4 nomi dei nuovi iPhone 12 di questo 2020.

iPhone 12, Nomi, iPhone 2020

Ormai i rumors hanno le idee ben chiare, perché si parla di ben 4 nuovi modelli di iPhone 12 in arrivo a fine anno, che aggiungeranno un nuovo e quarto modello con un nuovo inaspettato, che scopriremo fra poco insieme.

Secondo il famoso leaker Jon Prosser, tramite un video pubblicato proprio oggi, Apple offrirà due modelli di iPhone 12 e due versioni della gamma “Pro”, ognuna delle quali avrò una variante “Max” più grande. Ciò significa che si chiameranno iPhone 12 (5,4 pollici), iPhone 12 Max (6,1 pollici), iPhone 12 Pro (6,1 pollici), iPhone 12 Pro Max (6,7 pollici).

I modelli Pro trarranno inoltre vantaggio dall’avere ben 6GB di memoria volatile RAM, rispetto ai modelli non Pro che ne avranno 4 GB. Le versioni Pro avranno anche un corpo in acciaio inossidabile, a confronto di quello in alluminio dei due modelli più economici, ed anche una tripla fotocamera con sensore LiDAR.

Notiamo anche che Prosser parla di prezzi in maniera davvero sicura, sottolineando prezzi, rispettivamente in ordine da 649$, 749$, 999$ e 1,099$, introducendo però la versione da 128GB, al posto dell’attuale 64GB, proprio come accaduto di recente con i nuovi iPad Pro 2020.

Prosser ha anche commentato il rapporto di domenica sull’uso di un display ProMotion a 120Hz nei modelli Pro. Secondo Prosser, c’è un conflitto interno sulla sua inclusione, ed è probabile che alla fine venga introdotto, ma ci vorrà un’annessa batteria potenziata da 4.400 mAh, ma ci sarà un nuovo design squadrato confermato ormai da tempo.

Insomma, i nuovi iPhone 12 saranno una vera e propria bomba?

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via]