iPhone 12: NUOVI TAGLI di MEMORIA

Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, Apple modificherà i tagli di memoria in GB, sui nuovi iPhone 12.

iPhone 12, Tagli, Memoria, GB

Il famoso leaker Jon Prosser torna a far parlare di se anche oggi, rilasciando un nuovo video contenente tantissime nuove informazioni sui nuovi ed ormai prossimi iPhone 12.

Si parla intanto della denominazione di questi dispositivi, che dovrebbero prendere i seguenti nomi: iPhone 12 (5,4 pollici), iPhone 12 Max (6,1 pollici), iPhone 12 Pro (6,1 pollici), iPhone 12 Pro Max (6,7 pollici). Questo aggiungerà un nuovo nome mai utilizzato fino ad oggi, ovvero il “Max” su un prodotto non “Pro”.

Si parla però anche di specifiche tecniche, ed in mezzo a tutte le nuove fotocamere in arrivo, ed anche al sensore LiDAR, Apple sta preparando una sorpresa per tutti noi, che farà contenti praticamente tutti, ovvero un nuovo taglio di memoria base, che sostituirà finalmente l’obsoleto 64GB, con un sostanzioso 128GB, che permetterà a tutti di scattare più foto, girare più video, installare più app e tanto altro. I restanti invece, saranno da 256GB e solo i modelli Pro da 512GB.

Prosser ha anche commentato il rapporto di domenica sull’uso di un display ProMotion a 120Hz nei modelli Pro. Secondo Prosser, c’è un conflitto interno sulla sua inclusione, ed è probabile che alla fine venga introdotto, ma ci vorrà un’annessa batteria potenziata da 4.400 mAh, ma ci sarà un nuovo design squadrato confermato ormai da tempo.

Insomma, i nuovi iPhone 12 saranno una vera e propria bomba?.

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via]