MacBook Pro da 14 pollici RINVIATO al 2021

Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, Apple ritarderà il lancio del nuovo MacBook Pro da 14 pollici al 2021.

MacBook Pro, 14 pollici, 2021

Il famoso leaker Jon Prosser risponde pubblicamente ad un altro famoso leaker cinese, ovvero L0vetodream, confermando l’arrivo del MacBook Pro da 14 pollici per il 2021, a causa di grossi ritardi per il COVID-19.

Molti speravano che il recente aggiornamento dei MacBook Pro arrivasse in questo 2020, ma purtroppo il COVID-19 sta devastando gli Stati Uniti in questo momento, ed Apple ha rinviato alcuni progetti per permettere una recessione anticipata di questa pandemia mondiale, facendo risparmiare qualcosina anche agli utenti, ma soprattutto perché la produzione non potrà ripartire a pieno regime. Infatti, si parla di un ipotetico spostamento delle fabbriche in India, che potrebbe avvenire entro questa estate, almeno in parte.

Nel frattempo, come tutti ormai sappiamo, Apple ha recentemente presentato il nuovo MacBook da 13 pollici, che ha ottenuto una nuova Touch Bar con tasto “Esc” fisico, ed una nuova tastiera a forbice, ma trovate tutte le novità tramite questo link.

Inoltre, Prosser afferma che questo nuovo Mac arriverà con la nuova tecnologia a mini-LED, in grado di ottimizzare il consumo di energia, ma allo stesso tempo di illuminare maggiormente uno schermo, anche se il famoso analista Kuo dice che potrebbero esserci degli ulteriori ritardi anche proprio per i mini-LED.

Insomma, dobbiamo ancora attendere molto?

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via]