Powerbeats Pro 2020, ecco le prime IMMAGINI

Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, Apple sta per lanciare le nuove Powerbeats Pro 2020, ed ecco alcune immagini.

Powerbeats Pro 2020, Immagini, Nuovi, Colori

Apple ha in programma di introdurre dei nuovi modelli di Powerbeats Pro 2020, aggiungendo una gamma di colori luminosi a tema primaverile, che includono il rosa nuvola, blu ghiacciaio, giallo primavera e rosso lava, secondo una voce proveniente da un account del famoso Social Network cinese Weibo.

Le indiscrezioni provengono da WaveTech, una fonte senza precedenti noti per la condivisione di informazioni accurate sui piani di Apple, ma l’ampia attenzione che le voci hanno suscitato, ci porta a credere che le informazioni potrebbero essere potenzialmente corrette e quindi veritiere.

Presentate per la prima volta nell’aprile 2019, le “Powerbeats Pro” sono attualmente disponibili solo nelle colorazioni nero, avorio, muschio e blu, ovvero tutti colori spenti, quindi le opzioni con colorazioni più luminose saranno un gradito aggiornamento per gli utenti.

Apple aggiunge spesso nuove opzioni per le cuffie Beats con colorazioni aggiornate in base alle stagioni o ad un evento specifico, ed infatti, all’inizio di quest’anno vi vociferava già dell’arrivo di questo aggiornamento minore, che porterà si delle nuove colorazioni, ma anche un hardware più potente ed una batteria più duratura, e forse le vedremo entro giugno.

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via]