iPad Pro 2020: PROBLEMI con la NUOVA Magic Keyboard

Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, la nuova Magic Keyboard da dei problemi batteria ad iPad Pro 2020.

iPad Pro 2020, Magic Keyboard, Problemi, Batteria

La nuova Magic Keyboard per iPad Pro 2020 è un prodotto davvero fantastico, che io stesso sto ormai utilizzando da diverso tempo, e a breve arriverà anche una recensione completa del prodotto. In sostanza, aggiunge il supporto ad una tastiera fisica veramente precisa, ma anche un trackpad integrato con puntatore.

Tuttavia, un certo numero di utenti sta continuamente segnalando diversi problemi, come ad esempio un importante bug sulla durata batteria. Una fetta di possessori della Magic Keyboard infatti, sta notando che la batteria del proprio iPad Pro 2020 si scarica rapidamente quando si utilizza la tastiera con retroilluminazione abilitata, ed alcuni rapporti indicano che i problemi di esaurimento della batteria si verificano anche quando l’iPad è inattivo e non in uso, ovvero in modalità standby.

Sfortunatamente, Apple non rilascia statistiche ufficiali sulla durata della batteria di iPad, quanto si utilizza questa Magic Keyboard 2020, e quindi non sappiamo a quanto ammonti la media giornaliera di drenaggio batteria, ma quello che posso dirvi è che a me dura pienamente 1 giorno e mezzo con la tastiera sempre collegata, quindi si tratta ovviamente di un problema decisamente anomalo.

Si parla di un pieno 20% in meno della durata batteria, non giustificata da semplici lucine a LED attive su una tastiera, che non dovrebbero influire più di un 2 o 3% al giorno.

Un aggiornamento su iPad sistemerà tutto? Lo spero davvero tanto!

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via]