”AppleZein

iPhone 2021 completamente SENZA PORTE per la RICARICA

Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, Apple starebbe lavorando ad un iPhone 2021 senza nessun tipo di porta.

iPhone 2021, Nessuna, Porta, Ricarica



È ormai noto da diverso tempo, tramite svariati rumors del settore tecnologico, che Apple abbia intenzione di rilasciare un nuovo modello iPhone nel 2021, che presenterà un corpo completamente senza porte, ovvero ne jack per le cuffie da 3,5 millimetri di spessore e ne porta per la ricarica via cavo, come confermato in questo ultimi giorni dal famoso leaker Jon Prosser.

Tramite un tweet di risposta ad un utente, Jon Prosser ha confermato che iPhone sarà completamente wireless nel 2021, ma solamente uno dei 3/4 modelli previsti per il prossimo anno, e conferma anche che non verrà mai aggiunta la connettività USB-C sugli iPhone, ma solo su iPad e Mac.

Alla fine dell’anno scorso infatti, il famoso analista Ming-Chi Kuo aveva anche predetto un iPhone senza porte nel 2021. Kuo ritiene che solo il “modello di fascia alta” della gamma offrirà “un’esperienza completamente wireless”, ovvero iPhone 13 Pro Max.



Molti si chiedono come verrà compensata la mancanza di un cavo, dato che non è facile utilizzare lo smartphone Apple e nel frattempo ricaricarlo al di sopra di una basetta ad induzione. Tutti noi utilizziamo iPhone in carica, anche semplicemente per inviare un semplice messaggio su WhatsApp, o controllare quel nuovo mi piace su Instagram, quindi dovrebbero attuare nuove tecnologie per far ciò. Alcuni brevetti del passato parlano proprio di questo, una tecnologia che permette la ricarica wireless all’interno di un raggio d’azione di metri, che ricaricherà iPhone 13, forse, a distanza e senza poggiarlo da nessuna parte.

Insomma, cosa dobbiamo aspettarci?

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via]



Da 11 anni cerco di dare un senso al mondo del web, trovando sempre strade nuove da intraprendere, con un tocco di follia.