iPad mini 6 ed iPad Air 2020 IN ARRIVO!

Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, quest’anno ci aspettiamo almeno un nuovo iPad, e nel 2021 anche iPad mini 6.

iPad mini 6, Rilascio, 2021

L’affidabile analista Ming-Chi Kuo ha condiviso oggi una nuova nota per gli investitori, incentrata soprattutto sui nuovi prodotti che Apple dovrebbe rilasciare a breve, come due iPad ed i primi occhiali per la Realtà Aumentata (AR).

Kuo afferma innanzitutto che Apple lancerà un nuovo iPad Air 2020 da 10,8 pollici nella seconda metà del 2020, seguito subito dopo da un nuovo iPad mini 6 compreso tra gli 8,5 pollici ed i 9 pollici, ma solo nella prima metà del 2021. Secondo l’analista, i punti forti di questi nuovi iPad saranno il prezzo accessibile e l’adozione di chip più potenti e veloci, proprio come iPhone SE 2020.

Questo rapporto di Kuo arriva dopo le precedenti voci di un imminente aggiornamento della linea iPad Air, che secondo i rumors dovrebbe anche aggiungere per la prima volta un sensore biometrico Touch ID per il riconoscimento delle impronte digitali, direttamente inglobato all’interno dello schermo.

In fine, vi dico che i dettagli sul nuovo iPad mini 6 sono alquanto scarsi, a parte ripeto il prezzo ridotto ed un chip potenziato per maggior prestazioni, ma sappiamo anche poco sui primi occhiali per la realtà aumentata di Apple, che dovrebbero arrivare non prima del 2022, cambiando il nostro modo di vedere la realtà di tutti i giorni, introducendo oggetti ed informazioni virtuali.

Insomma, tante altre grosse sorprese in questa seconda parte finale del 2020?

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via]