iPad 2020 IN ARRIVO con AUMENTO di POTENZA e VELOCITÀ

Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, sta per arrivare un nuovo iPad 2020 con il potente chip A12 Bionic al suo interno.

iPad 2020, Data, Uscita

iPad di ottava generazione sta per arrivare, come confermato da un famoso leaker anonimo su Twitter, che in passato ci ha già regalato delle perle Apple in anteprima. Secondo quanto riportato, questo prodotto avrà un nuovo chip A12 Bionic, che renderà veramente potente questo nuovo iPad del 2020.

L’attuale iPad di settima generazione, introdotto a settembre 2019, è stato un aggiornamento iterativo dell’iPad di sesta generazione a basso costo, con un display da 10,2 pollici più grande, ed anche il supporto per nuovi accessori come per la Apple Pencil. Tuttavia, ha utilizzato lo stesso chip A10 Fusion presente sul vecchissimo iPad di sesta generazione.

Giovedì, il famoso analista Ming-Chi Kuo ha dichiarato che Apple sta lavorando a due nuovi modelli di iPad‌, che includono un iPad‌‌ 2020 da 10,8 pollici ed un ‌‌iPad‌‌ mini 6 da circa 9 pollici. Questi nuovi iPad dovrebbero essere lanciati rispettivamente nella seconda metà del 2020, e nella prima metà del 2021, quindi iPad 2020 praticamente dopo giugno, mentre iPad mini 6 a marzo/aprile 2021.

L’introduzione del chip A12 Bionic, attualmente ancora uno dei più potenti e veloci al mondo su smartphone e tablet, cambierà completamente l’utilizzo di questo nuovo iPad 2020, rendendo possibili esportazioni in 4K, fluidità al passo con i tempi, e magari qualche nuova funzione chicca con iOS 14.

Insomma, ancora tante nuove uscite Apple in questo 2020?

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs