Occhiali AR di Apple: PRESENTAZIONE nel 2021 e RILASCIO nel 2022

Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, Apple presenterà nel 2021 i suoi occhiali AR, ma disponibili per pochi dal 2022.

Occhiali, AR, Realtà Aumentata, Apple, 2021

Ormai da anni sappiamo che Apple sta lavorando ad un primo paio di occhiali per la Realtà Aumentata (AR), che permetterà di vedere del virtuale nel mondo reale. Quello che però non sapevamo, è che Apple ha in programma di introdurre i suoi occhiali tra marzo e giugno del 2021, secondo il famoso leaker Jon Prosser, ma saranno disponibili per pochissimi fortunati acquirenti solo nel 2022, come prodotto esclusivo.

Proprio ieri infatti, il rispettabile analista Ming-Chi Kuo ha previsto che gli occhiali Apple verranno lanciati nel 2022, quindi è possibile che Apple sveli gli occhiali nel 2021 e li rilasci nel 2022 appunto. Ciò sarebbe coerente con l’andamento avuto in passato con il primo Apple Watch, presentato in anteprima a settembre 2014 e lanciato poi ufficialmente ad aprile 2015. Apple ha anche introdotto HomePod a giugno 2017, per poi lanciarlo a febbraio 2018.

Tenete presente che Apple sta lavorando a due occhiali separati, un paio che ci immergerà nel mondo del completo virtuale con giochi ed altro, mentre il più atteso è proprio l’appena nominato per la Realtà Aumentata.

Insomma, ci stiamo dirigendo davvero verso il futuro?

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via]