HomePod mini IN ARRIVO anche per l’Italia

Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, un nuovo HomePod mini sta per arrivare sul mercato, ed anche in Italia.

HomePod mini, Data, Uscita, Italia

Si dice ormai da parecchio tempo che Apple abbia in programma di lanciare un nuovo HomePod mini, chiaramente più piccolo e più economico, entro la fine di quest’anno, e ci sono sempre più segnali che indicano come questo nuovo modello sia ormai all’orizzonte.

Oltre ai famosi negozi Best Buy, che offrono l’attuale HomePod in vendita a 199,99$, il giornalista Mark Gurman di Bloomberg News sottolinea che i dipendenti Apple sono ora in grado di acquistare fino a 10 HomePod con uno sconto del 50%, bypassando il limite di soli 2 prodotti a testa. Il limite di acquisto più elevato potrebbe far parte degli sforzi di Apple per svuotare l’inventario dell’attuale HomePod prima del nuovo modello.

Inoltre, HomePod è stato elencato come “esaurito” sul sito Apple.com per diversi giorni, durante la scorsa settimana, a testimonianza del fatto che va esaurendosi.

Anche se attualmente da noi questo modello non è mai stato in vendita, si dice che HomePod mini sarà disponibile anche in Italia, comprendendo tutti i classici paesi di lancio dei nuovi iPhone ed iPad, con un costo intorno ai 150/200€.

Le caratteristiche? Purtroppo ancora non le conosciamo, ma ci aspettiamo questo prodotto o il 22 giugno, durante il WWDC 2020, o durante l’Apple Event dei nuovi iPhone 12, che quest’anno si terrà fra ottobre e novembre.

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via]