Apple Glass, arrivano le INFO sul PREZZO

Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, siamo adesso a conoscenza del possibile prezzo degli Apple Glass, gli occhiali AR di Apple.

Apple Glass, Prezzo, Data, Lancio

Il famoso leaker Jon Prosser oggi si supera, e ci parla finalmente degli Apple Glass, ovvero i primi occhiali per la Realtà Aumentata (AR) di Apple, che ci permetteranno di potenziare la nostra vista, aggiungendo contenuti virtuali al mondo reale.

Si parla intanto del prezzo, che partirà da una versione base a 499$, con diverse opzioni per le lenti graduate, ovvero chi porta gli occhiali ed ha una graduazione diversa da quella di altri, anche se queste versioni avranno un costo maggiorato, ovviamente.

Il nome commerciale ed ufficiale sarà proprio “Apple Glass”, e ci saranno display in entrambi gli obiettivi visivi, che potranno essere utilizzati tramite delle gesture con le mani, fatte proprio davanti alle lenti. Inoltre, dovranno essere associati ad un iPhone, proprio come si fa attualmente con un classico e normale Apple Watch.

In fine, vi dico che dovrebbero avere anche il supporto per la ricarica wireless ed anche il sensore LiDAR, che abbiamo già visto su iPad Pro 2020 quest’anno, e che vedremo anche ad ottobre con i nuovi iPhone 12.

La possibile data di lancio è prevista per fine 2020 o inizio 2021, e dovrebbero essere disponibili anche in Italia nella prima ondata di vendite.

Insomma, la maggiore tecnologia del mondo inglobata in un paio di occhiali, che ancora non sappiamo cosa ci permetteranno di fare.

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via]