Ecco il PRIMO “PEZZO” del nuovo iPhone 12

Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, questo sarebbe il primo reale pezzo trapelato dei nuovi iPhone 12.

iPhone 12, Anteprima, Immagini, Render

Una presunta foto di una scheda logica appartenente ai nuovi iPhone 12 e iPhone 12 Pro, sta iniziando a circolare su svariati Social Network, come notato dal famoso leaker L0vetodream su Twitter. Non è chiaro esattamente a quale modello corrisponda la scheda in questo momento, o se è effettivamente legittima, ma è molto comune ottenere queste immagini a questo punto dell’anno.

La scheda non ci fornisce molti indizi visivi, ma una delle cose che si possono notare è design a strato singolo, rispetto alle schede a doppio strato più compatte viste nei recenti modelli di iPhone 2019. La scheda sembra essere stata prodotta nella 40ª settimana del 2019, ovvero la prima settimana di ottobre, e fra qualche mese entrerà in produzione di massa insieme alle altre componenti interne ed esterne.

Sembra che Samsung rimarrà uno dei fornitori principali di Apple per le archiviazione flash sugli iPhone 12. All’inizio di questo mese, il famoso leaker Jon Prosser ha confermato che l’intera gamma di iPhone 12 partirà con un taglio memoria di ben 128GB, rispetto agli attuali ed ormai datati 64 GB.

Insomma, siamo in dirittura d’arrivo?

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via]