iOS 14: NUOVA gamma di SUONI in arrivo!

Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, la versione Alfa di iOS 14 ci svela delle ulteriori aggiunte di nuovi suoni di sistema.

iOS 14 Logo

La versione Alfa del nuovo iOS 14, trapelata ormai qualche mese fa, ci svela in anteprima delle novità ormai imminenti, dato che iOS 14 verrà presentato al mondo il 22 giugno, ore 19:00 italiane, per poi essere rilasciato pubblicamente tra settembre ed ottobre.

A condividere i dettagli è Josh Constine, ex giornalista del famoso sito TechCrunch, che ha condiviso dei codici QR proprietari di Apple, inerenti a dettagli sul lavoro alla nuova app per la Realtà Aumentata (AR), insieme a dei nuovi suoni che emetterà iPhone quando si usa AirTag.

Apple sembra che stia per implementare un nuovo formato per i codici QR, che utilizza dei coni colorati, che permetterà di collegarsi direttamente all’app AR. Constine afferma infatti, che i codici QR aprono il sito web ufficiale di Apple sulle pagine di Mac Pro ed Apple Watch, ma anche film come Star Wars: Rogue One su iTunes, ed anche un’iscrizione alla card di Starbucks.

Il codice conteneva anche riferimenti ad una funzionalità di shopping tramite la funzione AR e, in linea con le voci precedenti, una possibile partnership con Starbucks.

In fine, si parla di nuovi suoni per AirTag, anzi, che emetterà iPhone una volta collegato e messo in funzione proprio il track di oggetti marchiato Apple. Ad esempio, quando ci dirigiamo verso l’oggetto smarrito, sentiremo dei suoni incoraggianti se andiamo nella giusta direzione, mentre dei toni scoraggianti ci faranno capire che stiamo andando fuori strada.

Vi lascio al video completo, contenente tutte le novità riportate in questo articolo. Buona visione!

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via]