AirPods Studio: AVVIATA la PRODUZIONE di massa

Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, la produzione di massa delle prime e nuove AirPods Studio, è iniziata.

AirPods Studio, Sensori, Rilevamento, Testa, Collo

Di recente, abbiamo già sentito parlare delle prime e nuove cuffie over-ear di Apple, che si dice verranno chiamate “AirPods Studio”, e sembra proprio che sia previsto un lancio fra non molto, secondo le ultime indiscrezioni.

Le precedenti voci suggerivano un lancio in estate o in autunno, ed effettivamente, un rapporto all’inizio di questa settimana afferma che i fornitori in Vietnam inizieranno le spedizioni nei mesi di giugno o luglio, ed è quindi chiaro l’attuale inizio della produzione di massa, come conferma una terza fonte, ovvero il famoso sito taiwanese DigiTimes, indicando che la produzione delle nuove cuffie è già in corso.

Il WWDC 2020 di Apple, che inizierà esattamente tra un mese da oggi, ovvero il 22 giugno ore 19:00 italiane sul mio canale Twitch in diretta, potrebbe essere una buona opportunità per presentare queste AirPods Studio, sebbene non siano necessariamente un prodotto incentrato sullo sviluppo, e quindi Apple potrebbe optare per un lancio separato in modo da non distrarre dal focus dell’evento.

In fine, vi svelo in anticipo qualche dettaglio, confermato precedentemente dal famoso leaker Jon Prosser: si parla di un prezzo negli Stati Uniti di circa 349$, che corrisponde agli attuali prezzi delle Beats Studio3, poi si parla di 2 diversi modelli, uno in policarbonato ed uno in tessuto premium simili alla pelle e più traspiranti per il fitness. Abbiamo poi imbottiture per le orecchie ed una fascia che si attacca magneticamente, e dovrebbero essere anche integrati dei sensori per il rilevamento di testa e collo.

Insomma, ci aspetta un prodotto top da studio?

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via]