La PELLICOLA effetto CARTA per iPad Pro

Cerchi anche tu una pellicola effetto carta ed effetto matita per il tuo iPad Pro 2018 o 2020? Doodroo risolve il tuo problema!

Doodroo, Pellicola, Carta, iPad Pro

Doodroo presenta una nuova pellicola effetto carta, che riesce a darci la sensazione di un classico foglio di carta, durante il suo utilizzo con iPad Pro ed Apple Pencil. Rende la superficie naturale, ad alta sensibilità per le nostre dita e per la stessa Pencil, ma anche un tocco veloce e reattivo al 100%, che non interferisce minimamente con l’uso del nostro iPad, anzi, ne facilita lo scivolamento, creando questo effetto matita/carta.

Un perfetto strumento volto a rendere piacevole lo scrivere, prendere appunti, disegnare, progettare tramite applicazioni dedicate, che vanta anche una protezione anti-riflesso, che aiuta a visionare il display in ogni angolo possibile di inclinazione, in modo da vedere correttamente film, serie tv, foto o progetti, sia dentro casa che all’aperto.

Inoltre, è anche disponibile una cover skin per Apple Pencil, in grado di simulare una vera e propria matita esteticamente, ma anche di parare da urti, graffi e polvere la matita più costosa al mondo.

Video recensione ed installazione completa. Buona visione!

Potete acquistare questa fantastica pellicola effetto carta, tramite questo link ufficiale, sfruttando anche uno SCONTO solo per chi segue AppleZein, che vi da la possibilità di ricevere i prodotti con spedizione completamente GRATIS.

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs