iOS 13.5 NON migliora il Face ID con MASCHERINA

Il nuovo iOS 13.5 NON migliora in nessun modo possibile il rilevamento del Face ID con indosso una mascherina.

iOS 13, iOS 13.5, Face ID, Mascherina

Moltissimi di voi hanno frainteso l’ultimo aggiornamento rilasciato da Apple, ovvero iOS 13.5, e nello specifico i “miglioramenti” del Face ID tramite lo sblocco con indosso la mascherina. La causa è forse una disinformazione generalizzata, che molti YouTuber o sedicenti blog Apple alimentano con video e post fake.

In sostanza, NON esiste nessun miglioramento funzionale del Face ID, che NON potrà riconoscere la vostra mascherina o voi con essa indosso, perché l’aggiornamento iOS 13.5 cita esattamente “Adesso il passcode apparirà più rapidamente, quando indossiamo una mascherina, ed ovviamente il Face ID non ci riconosce”.

Analizzando la frase infatti, notiamo chiaramente che NON vi è alcun riferimento ad un ipotetico potenziamento del Face ID, che vi ricordo mappa il nostro volto, e riconosce i nostri lineamenti, e quindi NON può riconoscere una mascherina nel 99% dei casi. L’aggiornamento in sostanza, permette di far apparire in maniera istantanea il passcode, ovvero il tastierino numerico dove inserire la nostra password di sblocco, ovviamente quando il nostro volto è coperto e non viene quindi riconosciuto.

Esistono dei metodi per poter bypassare questo blocco, che rendono però meno sicuro il Face ID, che viene ingannato da diverse tecniche. Per tanto, NON consiglierò MAI un metodo per far venir meno alla vostra privacy o sicurezza.

Potete scoprire tutte le novità del nuovo iOS 13.5, tramite questo articolo con video completo.

Invito alcuni miei “colleghi”, se così possiamo definire la gente che mette in giro queste assurde falsità, a NON condividere più queste assurde informazioni fake.

Grazie.

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs