iPad e Mac: IN ARRIVO la tecnologia mini-LED

Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, Apple inserirà la tecnologia mini-LED sui prossimi iPad e Mac del 2021.

iPad, Mac, mini-LED, 2021

Apple prevede di rilasciare diversi dispositivi di fascia alta con display a mini-LED nel 2021, tra i quali troviamo anche un nuovo iPad Pro da 12,9 pollici nel primo trimestre, quindi fra gennaio e marzo, un nuovo MacBook Pro da 16 pollici nel secondo trimestre, ed anche un nuovo iMac da 27 pollici nella seconda metà dell’anno, secondo Jeff Pu, analista della società di ricerca cinese GF Securities.

Questo lasso di tempo è in linea con quello condiviso dal famoso analista Ming-Chi Kuo, che ha recentemente dei fornitori di Apple, attualmente in procinto di iniziare la produzione in serie delle componenti correlate, tra il quarto trimestre 2020 ed il primo trimestre 2021, suggerendo che la maggioranza dei dispositivi a mini-LED, se non tutta, sarà rilasciata l’anno prossimo.

Alcuni mesi fa, Kuo ha dichiarato che Apple prevede di rilasciare sei prodotti con mini-LED entro la fine del 2021, inclusi dei modelli MacBook Pro da 14 e 16 pollici, un iMac Pro da 27 pollici, un iPad Pro da 12,9 pollici, un iPad da 10,2 pollici ed anche un iPad‌ mini da 7,9 pollici. L’analista ha affermato che questi display consentiranno di progettare prodotti più sottili e leggeri, offrendo allo stesso tempo molti degli stessi vantaggi dei display OLED utilizzati sugli iPhone più recenti, inclusi contrasto e gamma dinamica migliorati, ed anche un’ottimizzazione della durata batteria.

Insomma, un solo anno e vedremo un altro cambio epocale di tecnologie?

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via]