iPhone 11 è lo smartphone PIÙ VENDUTO al mondo

Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, iPhone 11 è stato appena dichiarato lo smartphone più venduto al mondo.

Natale, 2019, iPhone 11, Venduti

I nuovi dati rilasciati dalla azienda statistica Omdia, pubblicati proprio oggi, confermano che iPhone 11 ha usurpato la corona di re degli smartphone più popolari al mondo, superando per sino iPhone XR. Secondo i dati, Apple ha spedito ben 19,5 milioni di iPhone 11 durante il primo trimestre di quest’anno.

Per coloro che non hanno familiarità con Omdia, la società di ricerca è stata fondata a seguito della fusione della divisione di ricerca Informa Tech e del portafoglio di ricerca tecnologica IHS Markit Shop, creando una seria agenzia statistica.

Il rapporto spiega che, nonostante l’impatto del COVID-19, le spedizioni di iPhone 11 nel Q1 2020 sono state di 6 milioni di unità superiori rispetto alle spedizioni nel Q1 2019 di quelle inerenti ad iPhone XR.

Il grafico mostrato qui sopra e proveniente direttamente da Omdia, sottolinea l’enorme vantaggio che iPhone 11 ha rispetto ad altri smartphone concorrenti sul mercato. Come possiamo chiaramente vedere infatti, iPhone 11 ha facilmente venduto molto più di ogni altro smartphone esistente sulla faccia della terra, con un distacco di quasi tre volte superiore al secondo classificato.

Ciò conferma che Apple ci ha preso! iPhone potenti ma economici per accontentare proprio tutti?

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via]