ANTEPRIMA | NUOVI cinturini RIDISEGNATI per Apple Watch

Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, questi sarebbero i nuovi cinturini ridisegnati per Apple Watch.

Cinturini, Apple Watch, Ridisegnati, Anteprima

Apple sta pianificando una riprogettazione per i cinturini in pelle per Apple Watch, nello specifico sulla versione in Loop. Infatti, una fonte ha condiviso una varietà di immagini in anteprima relative proprio a questi nuovi accessori, ricondivise poi dal famoso sito 9to5mac.

Proprio 9to5Mac ha indicato che i nuovi cinturini in pelle per Apple Watch  potrebbero essere svelati entro il mese prossimo, forse subito dopo l’Apple Event del 22 giugno, ovvero il WWDC 2020, dove verrà presentato il nuovo iOS 14.

Al momento Apple vende le attuali versioni dei cinturini in pelle versione loop in quattro diversi colori: pavone, limone Meyer, sella marrone e nero, ed il costo ovviamente supera il centinaio di euro.

Le immagini sembrano rappresentare un corpo in pelle con una nuova finitura rinnovata, che dovrebbe essere più traspirante rispetto al design attuale. Ci sono anche diversi accenni di colore intorno ai bordi, e nuove opzioni di colore come azzurro, rosa e rosso.

Una possibilità potrebbe essere che Apple stia riprogettando delle versioni con un nuovo design fitness ed impermeabile, il che spiegherebbe questo cambio radicale nella forma e nei colori.

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via]