iPhone 12: Ecco la DATA ufficiale di VENDITA?

Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, Apple avrebbe deciso la data ufficiale di vendita dei nuovi iPhone 12.

iPhone 12 Pro, Colore, Blu, Notte

Il mondo Apple ha visto alcune new-entry piuttosto interessanti nella prima metà di questo 2020, inerenti al risorto iPhone SE 2020, ai nuovi iPad Pro 2020, ma anche i rumors nell’attesa dei nuovi iPhone 12 con supporto alla rete dati 5G, che dovrebbe arrivare nel mese di novembre, come conferma la fonte di oggi.

Si parla intanto di una nuova forma in metallo con telaio squadrato, in stile vecchi iPhone 5, con un posteriore identico a quello visto con iPhone 11 ed iPhone 11 Pro, un nuovo processore A14 Bionic, ed un sensore LiDAR per mappare l’ambiente circostante. iOS 14 inoltre, porterà diverse novità ancora a noi sconosciute, in esclusive proprio per questi specifici modelli in arrivo, insieme ad una nuova applicazione per la Realtà Aumentata, una nuova applicazione per il fitness, ed anche un nuovo colore Blu scuro.

Sembra però trapelata la possibile data di vendita dell’intera gamma dei 4 nuovi iPhone 12, ovvero iPhone 12 da 5,4 pollici, iPhone 12 Max da 6,1 pollici, iPhone 12 Pro da 6,1 pollici ed iPhone 12 Pro Max da 6,7 pollici. Si parla infatti del 27 novembre, giorno ufficiale del Black Friday statunitense, che si ripercuote ogni anno anche nel resto del mondo, e che quest’anno dovrebbe lanciare ancora gli iPhone 2020 sul mercato, con un Apple Event qualche settimana prima.

Questo ritardo rispetto alla solita tabella di marcia che corrisponde al classico mese di settembre, è dovuto dal COVID-19, che ha bloccato l’economia mondiale per svariati mesi, e continua a lasciare strascichi in tutto il pianeta, quindi è plausibile una data davvero per il mese di novembre.

Insomma, attendiamo con ansia questi nuovi smartphone Apple?

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via]